top of page

Giacomo Pomponio

foto%20Giacomo%20Pomponio_edited_edited.

Flauto in Do

Giacomo Pomponio, nato nel 1992, comincia lo studio del flauto traverso allʼetà di quattro anni presso la scuola Suzuki a Torino. Si iscrive successivamente presso il Conservatorio G. Verdi di Torino, nella classe di flauto del Mº Egaddi, presso cui consegue il relativo Diploma V.O. nel 2008 con votazione 10/10, parallelamente agli impegni presso il liceo classico „C. Cavour“.


Consegue poi il Biennio in Discipline Musicali - Flauto, sempre nella classe del Mº Egaddi, nel 2013 con votazione 110/110 Lode e Menzione, nonché il Diploma di Composizione V.O. nella
classe del Mº Mula due anni dopo, con votazione 9,50/10. Si è laureato in Giurisprudenza nellʼottobre 2019 presso lʼUniversità di Torino con votazione 110/110 Lode e Menzione e sta attualmente terminando lʼLL.M. „Master Deutsches Recht“ presso la Westfälische WilhelmsUniversität di Münster, Germania.


In ambito musicale ha al suo attivo esperienze solistiche, cameristiche, orchestrali, nonché didattiche e lavori di adattamento e arrangiamento musicale, per vari tipi di organico.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

bottom of page